Statistiche e KPI

App Rapportini di intervento

Interventi tecnici post-vendita

L’app si presta all’utilizzo anche di categorie di “mobile worker” diversi rispetto ad addetti alla vendita di prodotto. Di fatto ci sono delle figure professionali che hanno come obiettivo la proposizione di servizi  o la semplice “informazione” o “raccolta di dati” da un cliente. Questa tipologia di attività può essere documentata in off-line su dei “rapporti di visita” che permettono la tracciatura delle attività giornaliere svolte da questi soggetti presso i loro clienti tramite raccolta dati testuale, tabellare o di materiale fotografico.

Una volta dal cliente, il tecnico manutentore avrà la possibilità di descrivere o fotografare il guasto, di imputare il tempo di intervento, di scegliere le parti di ricambio utilizzate e raccogliere la firma elettronica per certificare lo svolgimento dell’attività, producendo un rapporto di intervento tecnico in pdf da lasciare al cliente.

Nel momento in cui il tecnico manutentore eseguirà la sincronizzazione dei dati verso il back-office, l’azienda avrà disponibili e precaricati sul gestionale tutti gli interventi svolti, pronti per una conferma e per essere fatturati (se l’intervento non è in garanzia).

Assistenza tecnica