App Distribuzione privata

L’App in mani sicure e sempre aggiornata

La nostra soluzione è fornita unitamente ad una piattaforma di distribuzione web che, oltre a fornire i dati gestionali all’App per la forza vendita, consente l’amministrazione e il controllo remoto dei dispositivi mobili.

Controllo

Tramite un pannello di amministrazione è infatti possibile controllare la frequenza di utilizzo dell’applicazione, il livello di aggiornamento dei dati sui tablet dei venditori, la versione del software installato (S.O. e/o versione App) e, in caso di termine mandato da parte degli agenti, è possibile bloccare e/o distruggere i dati e l’applicazione da remoto.

Sicurezza dei dati

La sicurezza dei dati è garantita attraverso credenziali di accesso per singolo utente, che viene codificato con un legame fra password e identificativo di device utlilizzato.

Alla forza vendita vengono inviati solo dati di propria competenza (clienti / listini / condizioni commerciali ecc.) al fine di garantire la massima riservatezza delle informazioni.

La comunicazione client/server avviene tramite protocollo di comunicazione crittografato (https).

Notifica di eventuali aggiornamenti

L’App segnala agli utenti la presenza di un’eventuale nuova versione aggiornata, sia dei dati che di eventuali aggiornamenti al software, evitando all’azienda l’onere di contattare ogni volta la propria rete vendita, e facendo in modo che l’App sia aggiornata da tutti nel più breve tempo possibile.

Contatti