Rapportini di Intervento

App Assistenza tecnica

Interventi tecnici post-vendita

L’App raccolta ordini / catalogo prodotti può esser configurata per supportare in off-line le attività tipiche di un manutentore che interviene presso un cliente per svolgere delle attività di assistenza tecnica su un prodotto. Questa App permette di avere replicate nel device le informazioni relative al piano di interventi a lui assegnati da svolgere nell’arco della giornata.

Una volta dal cliente, il tecnico manutentore avrà la possibilità di descrivere o fotografare il guasto, di imputare il tempo di intervento, di scegliere le parti di ricambio utilizzate e raccogliere la firma elettronica per certificare lo svolgimento dell’attività, producendo un rapporto di intervento tecnico in pdf da lasciare al cliente.

Nel momento in cui il tecnico manutentore eseguirà la sincronizzazione dei dati verso il back-office, l’azienda avrà disponibili e precaricati sul gestionale tutti gli interventi svolti, pronti per una conferma e per essere fatturati (se l’intervento non è in garanzia).